Progettazione Di Identità; Illustrazione; Campagna Marketing; Digital Strategy; Progettazione Materiale Promozionale; Gestione Corrente Della Comunicazione Visiva E Social.
Il nostro intervento
Realizzazione delle campagne promozionali per gli eventi della Mostra Antiche Camelie della Lucchesia.
Esposizioni, concerti, degustazioni di prodotti locali e passeggiate nel verde insieme alla protagonista della manifestazione: la camelia. La Mostra delle Antiche Camelie della Lucchesia si svolge durante il mese di marzo, attraendo ogni anno migliaia di visitatori da tutta Italia ed Europa e suscitando grande interesse internazionale. La manifestazione è promossa dal Centro Culturale Compitese e dal Comune di Capannori e rappresenta un motivo di vanto per la zona del Compitese, cuore dell’evento.
Progettazione Di Identità; Campagna Marketing; Impaginazione Rivista.
Il nostro intervento
Pisa Futura nasce dalla volontà del Comune di Pisa di creare un nuovo strumento di informazione per tutti i cittadini. La rivista racconta scelte, iniziative e risultati conseguiti dall’Amministrazione Comunale nei mesi precedenti alla pubblicazione dell’ultimo numero. Il racconto viene arricchito da informazioni utili e comunicazioni di servizio, immagini iconiche della città che raccontano il periodo in oggetto.
Direzione Dell’ufficio Marketing Aziendale; Formazione Del Personale; Ideazione Di Campagne Di Comunicazione Annuali; Ufficio Stampa
Il nostro intervento
Sviluppo di una comunicazione turistica volta all’attrazione di pubblico nazionale e straniero verso la Grotta Turistica Antro del Corchia ed in generale verso tutto il sistema di offerta turistica denominato “Corchia Park”, sviluppato intorno alle strutture e attrazioni del paese di Levigliani.
Realizzazione di una brand image coordinata e sviluppo delle relative declinazioni, sia sul prodotto che online.
Progettazione Di Identità; Illustrazione; Campagna Marketing; Digital Strategy; Progettazione Materiale Promozionale; Gestione Corrente Della Comunicazione Visiva E Social.
Il nostro intervento
Progettazione dell'immagine e cura della comunicazione per la prima edizione del Festival del Bosco, una settimana di incontri e più di cento appuntamenti che hanno visto protagonista l'ecosistema boschivo del Monte Pisano, un evento organizzato dal Centro Culturale Compitese.
Progettazione Di Identità; Illustrazione; Branding; Design del Logo; Creazione Immagine Coordinata.
Il nostro intervento
Quest'anno si festeggia l'850° anniversario della posa della prima pietra della Torre di Pisa. Un capolavoro dell'archittettura, uno dei simboli dell'Italia nel mondo.
𝐒𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐌𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 ha curato la creazione del logo dell'evento e le sue declinazioni.
Digital Strategy; Coordinamento Delle Attività; Realizzazione Sito Web.
Il nostro intervento
Il sito web viene costruito come principale piattaforma di
atterraggio per la promozione degli eventi, dei prodotti e la
diffusione dei contenuti attraverso una sezione newsblog.
L’obiettivo è quello di fornire un reale strumento di
comunicazione delle iniziative del casale, facilmente
raggiungibile dai principali canali social e predisposto a
potenziali sviluppi futuri quali vendita on-line e prenotazione.
Progettazione Della Rivista; Mediakit; Campagna Marketing; Digital Strategy; Restyling Logo
Il nostro intervento
Enjoy Elba è il magazine di lifestyle che racconta l’Isola a turisti e visitatori provenienti da tutta Europa. Negli anni la rivista si è imposta come medium principale del panorama turistico locale.
Per EE ci occupiamo della creazione dell’immagine generale, dell’impaginazione della rivista e della creazione di strumenti B2B per la ricerca di investitori e vendita degli spazi.
Progettazione Del Catalogo; Illustrazione; Campagna Marketing; Digital Strategy; Progettazione Materiale Promozionale; Gestione Corrente Della Comunicazione Visiva E Social.
Il nostro intervento
Impaginazione grafica e sviluppo del Catalogo dell’offerta didattica 2022 del Centro Culturale Compitese.
Oggi il CCC si è dato l’obiettivo di diventare il riferimento per l’educazione ambientale e la preservazione dell’ambiente naturale per tutto il territorio della Lucchesia; offrire una proposta didattica alle scuole significa investire sul futuro, contribuendo a formare quella coscienza ecologica che deve diventare parte del senso di cittadinanza per ogni uomo o donna del futuro.
Progettazione Di Identità; Illustrazione; Campagna Marketing; Digital Strategy; Progettazione Materiale Promozionale; Coordinamento Delle Attività; Realizzazione Sito Web.
Il nostro intervento
Progettazione del Logo e dell'immagine Coordinata per la Rete Toscana delle Cooperative di Comunità. Cura della digital strategy, creazione di contenuti visivi, sviluppo di campagne marketing web e tradizionali, creazione asset grafici e materiale promozionale.
Progettazione Di Identità E Immagine Coordinata ; Coordinamento Materiale Grafico Per Sito Ufficiale; Social Media Strategy; Produzione Di Contenuti Visivi.
Il nostro intervento
Realizzazione del brand “Barbarossa” per identificare i prodotti d’eccellenza affumicati sotto cenere di ulivo della “Macelleria Lo Scalco” a San Miniato.
Progettazione di naming, artwork, logo e materiale di comunicazione coordinato per raccontare il prodotto. Il progetto di comunicazione si pone l’obiettivo di raccontare e promuovere l’attività della Macelleria “Lo Scalco”. La strategia investe un set completo di canali di comunicazione: ufficio stampa, web, social, acquisto di spazi e materiale di presentazione.